Nuovi corsi OSS autofinanziati: fai la tua scelta!
L’Agenzia formativa IAL SARDEGNA SRL IMPRESA SOCIALE ha aperto le iscrizioni ai corsi autofinanziati per il conseguimento della qualifica di “Operatore Socio Sanitario”.
Requisito d’accesso:
Assolvimento dell’obbligo formativo
Durata del corso:
1000 ore
Quota di partecipazione:
€ 3.600,00
Articolazione didattica:
Modulo Base: 200 Ore Modulo Professionalizzante: 800 ore di cui 100 ore di esercitazioni pratiche e 450 ore di tirocinio sociale/sanitario
Riconoscimento crediti in entrata:
Verranno riconosciuti crediti formativi in base alle indicazioni presenti della DGR N° 13/84 del 29 aprile 2003 – programmazione di corsi di qualificazione di “Operatori Socio Sanitari”. Previa consegna della documentazione al momento dell’iscrizione, potranno essere riconosciuti i crediti formativi che determineranno una abbreviazione del percorso formativo.
Attestati rilasciati:
Attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario – Attestato di frequenza – Attestato di Addetto al Primo Soccorso (gruppo b-c) – Attestato “Formazione Generale e Specifica” secondo l’Accordo Stato-Regioni del 21.12.11 – Attestato BLSD
Modalità di adesione:
Il corso per Operatore Socio Sanitario è in regime di autofinanziamento. L’ammissione è pertanto vincolata al versamento di un acconto pari a euro 200,00 e la restante quota di partecipazione potrà essere dilazionata in 10 rate a tasso zero, salvo approvazione della finanziaria.
Qualora si possiedano già qualifiche del settore socio-assistenziale (quali ad esempio OTA, OSA, ADEST, AS) è previsto uno scalcolo dal monte ore complessivo nonché una conseguente decurtazione proporzionale del costo del corso.
Nessun docente assegnato a questo corso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.