Il personale che lavora all’interno della filiera alimentare ed ha a che fare con le attività riguardanti gli alimenti deve essere adeguatamente formato con un corso HACCP specifico a seconda delle mansioni assegnategli dal datore di lavoro.
Il corso fornirà al lavoratore la capacità di analizzare i rischi, controllare i punti critici, salvaguardare la qualità degli alimenti e tutelare il consumatore.
Ci sono ancora 20 posti disponibili
€155,00
ZOI Consulenza e Formazione organizza presso la propria sede di Sassari il corso HACCP Addetto alimentarista attività complesse.
Durata:
12 h
Programma del corso:
– rischi e pericoli alimentari;
– metodi di autocontrollo e principi del sistema haccp, obblighi e responsabilità dell’industria alimentare;
– conservazione alimenti, approvvigionamento materie prime, pulizia e sanificazione dei locali e delle attrezzature, igiene personale;
– individuazione e controllo dei rischi specifici nelle principali fasi del processo produttivo delle singole tipologie di attività.
Alberto Mannu, Dottore di Ricerca in Chimica, Tecnico Certificatore energetico degli edifici ai sensi del DPR 75/2013, RSPP esterno, Formatore su Sicurezza sul Lavoro ai sensi del DM 6 Marzo 2013, Docente Universitario presso l’Università degli Studi di Sassari, Amministratore e co-fondatore della Zoi Consulenza e Formazione SRLS.
Mission personale
Veicolare cultura a qualsiasi livello, dalla formazione universitaria a quella professionale. Il suo personale interesse riguarda il campo della sicurezza sul lavoro ed alimentare, l’antincendio e tutte quelle tematiche professionali risultato di applicazioni pratiche di conoscenze teoriche.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.